Rinvii partite, ecco la nuova regola UEFA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rinvii partite, ecco la nuova regola UEFA

Pubblicato

su

Per i rinvii delle partite causa covid-19, verrà applicata una nuova normativa UEFA: i Club potranno scendere in campo con minimo 13 giocatori più 1

Il rinvio della gara Genoa-Torino ha aperto una nuova discussione sulle decisioni delle sospensioni delle partite. La UEFA ha proposto l’applicazione di una normativa per regolare gli stop dei match in merito alle positività covid-19: i club possono e devono scendere in campo avendo come minimo 13 giocatori di movimento e 1 portiere negativi. Inoltre le società potranno, per una sola volta nella stagione, giocarsi un “bonus” senza incorrere nella sconfitta 0-3 a tavolino. Con almeno 10 positivi nell’arco di una settimana si potrà chiedere il rinvio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.