Rinnovo Viola, il suo contratto con il Cagliari è in scadenza a giugno: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Viola, il suo contratto con il Cagliari è in scadenza a giugno: il punto

Pubblicato

su

Rinnovo Viola, il contratto del centrocampista calabrese con il Cagliari è in scadenza nel mese di giugno del 2024: il punto

L’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport fa il punto su alcune situazioni contrattuali dei giocatori del Cagliari di Claudio Ranieri. Il nome in ballo è quello del centrocampista classe 89′ Nicolas Viola, il quale quest’anno è già arrivato a quota tre gol segnati e due assist forniti in campionato. La volontà del giocatore potrebbe essere quella di rimanere nel club sardo, dove è finalmente tornato a rendere secondo quelle che sono le sue possibilità tecniche. La scadenza del contratto che lo lega ai rossoblù scatterà nel mese di giugno del 2024, in quel momento bisognerà decidere cosa fare. L’esperto ex Benevento rimarrà in Sardegna alla corte di Sir Claudio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.