Rinnovo Viola: c'è l'apertura ma il Pisa resta in pressing sul classe 89' - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Viola: c’è l’apertura ma il Pisa resta in pressing sul classe 89′

Pubblicato

su

Rinnovo Viola: c’è l’apertura all’intesa tra le parti ma il Pisa del tecnico Filippo Inzaghi resta in pressing sul centrocampista classe 89′

Tiene banco la questione relativa al rinnovo del centrocampista Nicolas Viola, il cui legame con il Cagliari è scaduto il 30 giugno. Come vi abbiamo segnalato c’è stata l’apertura all’intesa tra le parti ma una squadra resta alla finestra per il classe 89′. Si tratta del Pisa del tecnico Filippo Inzaghi, il quale resta in pressing nonostante la situazione sembri favorevole per i rossoblù. Seguiranno aggiornamenti circa l’ex giocatore di Benevento e Bologna, con il quale potrebbe proseguire il rapporto dopo una stagione vissuta da spaccapartite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.