Rinnovo Goldaniga, c'è una certezza: se ne riparlerà nei prossimi mesi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Goldaniga, c’è una certezza: se ne riparlerà nei prossimi mesi

Pubblicato

su

Rinnovo Goldaniga, per quanto riguarda il difensore milanese classe 93′ c’è una certezza: se ne riparlerà nei prossimi mesi

In casa Cagliari tiene banco la questione relativa al contratto – con scadenza fissata a giugno 2024 – di uno dei titolari di mister Claudio Ranieri. Infatti ancora non si è concretizzato nulla circa il rinnovo di Edoardo Goldaniga, il centrale milanese ha altri sei mesi abbondanti di legame contrattuale.

Tramite i propri profili social ne ha parlato Nicolò Schira, prospettando che per quanto riguarda il difensore classe 93′ c’è una certezza. Nei prossimi mesi si affronterà il tema relativo al rinnovo del contratto dell’ex Sassuolo e Genoa, per il quale ad ora non risulta essere stato raggiunto l’accordo definitivo. Vi aggiorneremo tempestivamente in caso di novità in tal senso, attendendo con ansia la fumata bianca tra il giocatore e la società sarda!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.