Rinnovo Aresti: il terzo portiere utile quanto il primo. Quando fare gruppo è tutto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Rinnovo Aresti: il terzo portiere utile quanto il primo. Quando fare gruppo è tutto

Pubblicato

su

Simone Aresti ha prolungato di un anno il proprio contratto con il Cagliari: il terzo portiere utile quanto il primo

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità del rinnovo fino al 2023 per il terzo portiere del Cagliari Simone Aresti, che nella sua lunghissima carriera ha vestito più volte i colori rossoblù.

Per amore della maglia e dei colori nonchè della squadra della sua terra Aresti ha accettato il ruolo di terzo portiere alle spalle di Cragno e Radunovic nelle gerarchie. Il suo ruolo però è fondamentale quanto quello del primo portiere che scende in campo con più frequenza: la sua esperienza, la conoscenza della squadra e dello spogliatoio è stata spesso sottolineata dai compagni come fondamentale per costruire l’amalgama giusta nel gruppo. Fare gruppo, una parola tanto semplice ma anche tanto importante, di cui Aresti è senza dubbio il numero 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.