Ricci avvisa il Cagliari: «Contro di loro non ci tireremo indietro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ricci avvisa il Cagliari: «Contro di loro non ci tireremo indietro»

Pubblicato

su

Il giocatore del Bari Ricci ha parlato del prossimo match della sua squadra in programma a Cagliari all’Unipol Domus

Il giocatore del Bari Ricci ha parlato del prossimo match della sua squadra in programma a Cagliari all’Unipol Domus. Le sue parole riportate da Tuttobari.com.

«Abbiamo dimostrato di essere forti mentalmente dopo il rigore sbagliato. Nelle prime uscite abbiamo trovato qualche difficoltà con Folorunsho in fase difensiva, in settimana lavoriamo tanto e oggi è andata bene. Io sto bene a livello fisico, spero di continuare così. Mi è mancato il gol nel secondo tempo, ma sono felice di aver servito l’assist, erano importanti i tre punti. Abbiamo giocatori forti per la categoria. Il mister ci chiede di giocare, e anche contro il Cagliari non ci tireremo indietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.