Ribery: «Ci davano per spacciati, potevamo battere anche Empoli e Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ribery: «Ci davano per spacciati, potevamo battere anche Empoli e Cagliari»

Pubblicato

su

L’attaccante francese della Salernitana Franck Ribery parla della miracolosa rincorsa salvezza fatta dalla sua squadra

L’attaccante francese della Salernitana Franck Ribery parla della miracolosa rincorsa salvezza fatta dalla sua squadra: le sue parole.

«Per questo amo il calcio, non si sa mai cosa può succedere, ho perso anche delle finali. Giocare partite così particolari è un po’ diverso se pensiamo poi alle ultime due con Cagliari e Empoli dove potevamo vincere. Questa salvezza è una grande soddisfazione, una cosa incredibile perché i primi 5 mesi sono stati molto difficili. A gennaio forse tutti ci davano per retrocessi. Poi è arrivato un nuovo presidente, un nuovo direttore che ha fatto un lavoro incredibile, nuovi calciatori. Ci abbiamo sempre creduto anche se ogni partita è stata una battaglia. Poi abbiamo fatto tre vittorie consecutive ed è stato più facile. Siamo contenti per questa gente che ci è sempre stata vicina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.