Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Ribery: «Voglio restare in A con la Salernitana, ci credo. Sarebbe come un trofeo»

Pubblicato

su

Il fantasista francese della Salernitana Franck Ribery ha così parlato della lotta per non retrocedere: le dichiarazioni

Ai microfoni di SkySport il fantasista francese della Salernitana Franck Ribery ha così parlato della lotta per non retrocedere:

«Io ci credo, abbiamo ancora tre mesi e mancano tante partite. Sono quel tipo di persona che non può lasciare il suo gruppo e la sua squadra, io vado ovunque con la mia squadra, anche a fare la guerra. Sono arrivati nuovi giocatori, un nuovo presidente, un nuovo direttore sportivo e anche un nuovo allenatore e abbiamo visto subito che qualcosa è cambiato. Crediamo a questo obiettivo e, se continuiamo così, nella vita può arrivare tutto. Ho un obiettivo, voglio salvare la Salernitana: per me sarebbe come un trofeo»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.