Ribeiro ci crede ancora: "Speriamo di giocare col pubblico domenica" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Ribeiro ci crede ancora: “Speriamo di giocare col pubblico domenica”

Pubblicato

su

Thiago Ribeiro, attaccante del Cagliari, stamane ha partecipato all’iniziativa della Società “Lo stadio dei bambini”, presso la scuola elementare di via Rossini a Selargius. Il 26enne brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro con gli studenti. Queste le sue parole ai microfoni di Videolina:Mancano ancora tre giorni alla partita, magari conquistiano il diritto di giocare a “porte aperte”. E’ molto importante per una squadra professionista giocare col pubblico, anche per aiutare la squadra nei momenti di difficoltà”.

SALVEZZA VICINA ?“Dobbiamo alzare la testa e pensare alla prossima partita in casa, è uno scontro diretto. Se vinciamo e quindi prendiamo questi tre punti, arriviamo a quota 34, e saremo sempre più vicini al nostro primo obiettivo, che è la salvezza“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.