Riapertura stadi Serie A: il 50% dei tifosi da fine agosto?
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi Serie A: il 50% dei tifosi da fine agosto?

Pubblicato

su

Riapertura stadi Serie A: il 50% dei tifosi da fine agosto? L’obiettivo chiaro dopo il ritorno dei tifosi in Coppa Italia

A distanza di oltre 8 mesi, il prossimo 19 maggio uno stadio italiano rivedrà la riapertura a 4.300 tifosi in occasione della finale di Coppa Italia del Mapei Stadium tra Juventus Atalanta. Un primo passo importante in vista della riapertura, con le prove generali che ci saranno a giugno all’Olimpico con le partite dell’Europeo che vedranno impegnata l’Italia di Roberto Mancini.

Anche la Serie A, però, vuole riaprire i battenti e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, spera di farlo a fine agosto con il 50% dei tifosi allo stadio. Importante sarà il pass vaccinale, anche se al momento quella dell’inizio del campionato è ancora una data troppo lontana (22 agosto) per la sottosegretaria Vezzali che al momento guarda a eventi più vicini nel tempo. La speranza, però, è quella di poter riempire le tribune almeno per metà della capienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.