Reynoso (CT Perù): «Con Gianluca parliamo più di quanto pensiate. Mi ha detto...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reynoso (CT Perù): «Con Gianluca parliamo più di quanto pensiate. Mi ha detto…»

Pubblicato

su

Juan Reynoso, commissario tecnico del Perù, ha parlato in conferenza stampa dell’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula

Juan Reynoso, commissario tecnico del Perù, ha parlato in conferenza stampa dell’attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula ribadendo la centralità dell’italo-peruviano nel suo progetto, garantendo che “Lapagol” può contare sulla chiamata in nazionale. Queste le sue parole, riprese da BolaVip:

«Con Gianluca parliamo più di quanto pensiate. Era rimasto con la voglia di venire a collaborare. Mi ha detto, metà scherzando e metà seriamente: ”Profe, farò goal ogni settimana in modo che la squadra migliori e mi diano l’autorizzazione a viaggiare”. La verità è che poi non ha più smesso di segnare da quel momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.