Rettore Università di Cagliari Mola: «La città saprà rialzarsi, forza Cagliari!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rettore Università di Cagliari Mola: «La città saprà rialzarsi, forza Cagliari!»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del Rettore dell’Università degli Studi di Cagliari Francesco Mola sulla squadra sarda e la Serie B

Le parole sul Cagliari del Rettore dell’Università della città isolana Francesco Mola presso i microfoni de L’Unione Sarda. Ecco le sue dichiarazioni, che hanno toccato soprattutto la retrocessione dei sardi in Serie B.

«La retrocessione dispiace perché si tratta di una squadra e di una città con una storia antica e gloriosa nella massima serie. Sono certo però che sarà l’occasione per predisporre un progetto per un rilancio, come già successo in passato, e per riportarla in auge. Si tratta pur sempre di una perdita, per una squadra che vanta una tradizione e un radicamento importanti non soltanto in città, ma in tutta la Regione, e che saprà rialzarsi. Forza Cagliari!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.