Retrocessione Cagliari, Carmignani: «Bastava fare un gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retrocessione Cagliari, Carmignani: «Bastava fare un gol»

Pubblicato

su

Pietro Carmignani, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla retrocessione del Cagliari

Pietro Carmignani, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di sportparma in merito alla retrocessione del Cagliari.

«Il calcio è strano, imprevedibile come nessun altro sport. Tante volte anche la casualità è unica. Al Cagliari bastava fare un gol contro una retrocessa (Venezia) e non ci sono riusciti. Una disperazione comprensibile. La Salernitana, che aveva sbagliato un rigore all’ultimo minuto nello scontro diretto col Cagliari, si è salvata perdendo 4-0 in casa. La squadra che doveva retrocedere si è salvata, incredibile. Il Cagliari insieme a 7-8 squadre si giocava la salvezza, ma parer mio la squadra che ha operato male a livello dirigenziale è stato il Genoa. E’ sorprendente che il pubblico rossoblu abbia applaudito la squadra retrocessa, questo è un merito della comunicazione della società. Il grande errore è stato quello di prendere due allenatori che non conoscevano la serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.