Repubblica Ceca Italia 1-1, due espulsi e tanti rimpianti: 73' per Zappa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Repubblica Ceca Italia 1-1, due espulsi e tanti rimpianti: 73′ per Zappa

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato non va oltre all’1-1 nel match di esordio agli Europei contro la Repubblica Ceca. 73′ per Zappa

L’Italia Under 21 di Paolo Nicolato si porta a casa un pareggio nel match d’esordio negli Europei di categoria contro la Repubblica Ceca. Scamacca aveva illuso gli azzurrini nel primo tempo con un gol confezionato dall’assist di Cutrone ma nella ripresa la squadra di Nicolato si è abbassata subendo il ritorno dei cechi e il conseguente pareggio con un autogol di Maggiore.

Seconda presenza per Gabriele Zappa con la maglia della Nazionale. Il laterale destro rossoblù è stato schierato nell’undici titolare ed ha giocato per 73′ rendendosi anche insidioso in zona gol, prima di lasciare il posto a Bellanova. L’Under 21 azzurra tornerà in campo sabato sera a Maribor contro la Spagna, nella seconda gara del raggruppamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.