Reja: « Il carattere di Mazzarri è in questo Cagliari. Il Napoli deve stare attento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reja: « Il carattere di Mazzarri è in questo Cagliari. Il Napoli deve stare attento»

Pubblicato

su

In occasione della sfida di domani tra Cagliari e Napoli, Il Mattino ha intervistato il doppio ex Edy Reja

In occasione della sfida di domani tra Cagliari e Napoli, Il Mattino ha intervistato il doppio ex Edy Reja. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

«Cosa significano per me Cagliari e Napoli?Una gioia riportare i rossoblù in A. Con il pubblico sardo ho avuto da subito un grande feeling, non posso dimenticare Zola, il mio capitano. Anche Napoli è un ricordo indelebile: sei molto di più dell’allenatore della squadra.

Mazzarri il mio vero successore? Sì, è lui che ha fatto fare il passo successivo di crescita agli azzurri che io avevo guidato per cinque anni. Ha avuto straordinari fenomeni con budget più limitati. Ma il carattere di Walter ora è in questo Cagliari che lotta per la salvezza. E il Napoli deve fare molta attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.