Regini, l'agente allontana il Cagliari: «Vasco in rossoblù? Non mi risulta»
Connettiti con noi

Calciomercato

Regini, l’agente allontana il Cagliari: «Vasco in rossoblù? Non mi risulta»

Pubblicato

su

Vasco Regini è pronto a lasciare la Samp. Negli ultimi giorni il difensore è stato accostato al Cagliari. L’agente del classe ’90 però nega di essere stato contattato dal club sardo

Vasco Regini può lasciare la Sampdoria già in questa sessione di calciomercato. Legato ai blucerchiati fino al 2021, il difensore romagnolo sta cercando una nuova sistemazione in Serie A. Un anno fa fu molto vicino al Cagliari, alla fine però il capitano doriano preferì continuare la sua avventura in Liguria. In queste ore i colleghi di SampNews24.com hanno raggiunto in esclusiva Mario Giuffredi, agente del terzino classe ’90. Regini potrebbe trasferirsi al Chievo Verona. «Confermo, c’è interesse e non penso proprio che Vasco rimarrà alla Samp anche la prossima stagione», il commento di Giuffredi. Infine una chiosa sui rossoblù. «Contatti tra Samp e Cagliari? Riguardo un interesse dei sardi – conclude – non mi risulta nulla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.