Reggina, vertice con l'allenatore in vista della sfida con il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Reggina, vertice con l’allenatore in vista della sfida con il Cagliari

Pubblicato

su

Nel pomeriggio Inzaghi incontrerà la società per analizzare il match con il Perugia e preparare la partita contro il Cagliari

A seguito della sconfitta interna della Reggina contro il Perugia oggi pomeriggio ci sarà un vertice tra il club e l’allenatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. La dirigenza ritiene che nelle ultime sfide non si sia vista la vera Reggina e vuole discutere di questo con l’allenatore Simone Inzaghi, e il suo staff tecnico, in vista della delicata sfida contro il Cagliari di Sabato prossimo. La società potrebbe inoltre richiedere allo staff tecnico di prendere provvedimenti nei confronti di alcuni giocatori apparsi troppo sotto tono nelle ultime uscite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.