Reggina, la probabile formazione anti-Cagliari: spazio ai due ex rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Reggina, la probabile formazione anti-Cagliari: spazio ai due ex rossoblù

Pubblicato

su

La probabile formazione che manderà in campo la Reggina allenata da Filippo Inzaghi contro il Cagliari all’Unipol Domus

Il Cagliari gioca quest’oggi contro la Reggina. La partita odierna arriva dopo un quarto del campionato di Serie B. I rossoblù, con un rendimento da 4 vittorie, 4 sconfitte e 2 pareggi, deve chiedere molto più ai propri giocatori in termini di risultati e di rendimento in campo. La partita è valida per l’11a giornata.

Nella formazione di Filippo Inzaghi ci sono buone chance di vedere due ex Cagliari dal primo minuto. Si tratta di Lorenzo Crisetig e Simone Colombi. Ecco la probabile formazione della Reggina. Tra i grandi assenti fra i calabresi mancano l’attaccante Federico Santander e il difensore Eduard Dutu:

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Menez, Rivas

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.