Reggina, Inzaghi valuta una rivoluzione nell'undici titolare: probabili cinque cambi contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina, Inzaghi valuta una rivoluzione nell’undici titolare: probabili cinque cambi contro il Cagliari

Pubblicato

su

L’allenatore della Reggina Filippo Inzaghi potrebbe cambiare la formazione che manderà in campo contro il Cagliari

Il Cagliari si prepara per la prossima partita del campionato di Serie B. All’Unipol Domus, nella sfida valida per l’11a giornata, arriva la Reggina di Filippo Inzaghi. L’allenatore degli amaranto, secondo quanto riportato da Gazzetta del Sud, potrebbe cambiare profondamente l’undici titolare che giocherà in Sardegna. La Reggina, infatti, si presenta con uno score di tre sconfitte nelle ultime quattro partite e cinque gol subiti nelle ultime due a cui aggiungere una cronica difficoltà nel recuperare gli svantaggi. Si ipotizzano, perciò, tra i quattro e i cinque cambi nella formazione iniziale. Uno di questi potrebbe essere il portiere: l’ex di turno, Simone Colombi, potrebbe essere sostituito da Federico Ravaglia. Michele Camporese subentrerebbe a un affannato Thiago Cionek, mentre uno tra Lorenzo Crisetig (altro ex della partita) e Daniele Liotti potrebbero sostituire un non convincente Hernani. Possibile inserimento di un centravanti “puro ” dal primo minuto, soprattutto dopo la prestazione fornita da Gabriele Gori contro il Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.