Reggina Cagliari, tutti i ballottaggi del tecnico Inzaghi. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Reggina Cagliari, tutti i ballottaggi del tecnico Inzaghi. Il punto

Pubblicato

su

Reggina Cagliari, il tecnico dei calabresi Filippo Inzaghi ha ancora dei ballottaggi da sciogliere per la sfida dello stadio Granillo

Domani sarà il giorno della sfida tra la Reggina di Filippo Inzaghi ed il Cagliari di Claudio Ranieri, il fischio d’inizio del signor Ayroldi è programmato per le ore 16:15 presso lo stadio Oreste Granillo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci riporta tutti i ballottaggi da sciogliere del tecnico della formazione calabrese, attulmente sesta in classifica con gli stessi 42 punti dei sardi. Al posto dello squalificato Thiago Cionek ci sarò solo uno tra Michele Camporese ed Emanuele Terranova mentre per quanto riguarda il ruolo di supporto alla punta il testa a testa è tra Luigi Canotto e David Strelec. L’ultimo dubbio dell’ex attaccante del Milan riguarda l’ultima casella offensiva dove Rigoberto Rivas e Emanuele Cicerelli partono alla pari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.