Reggina Cagliari, sarà convocato Viola: le condizioni del centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, sarà convocato Viola: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Reggina Cagliari, il centrocampista Nicolas Viola sarà convocato per la sfida valida per la 30a giornata di serie B 22-23

Arrivano delle belle notizie direttamente dalla conferenza stampa svolta presso i locali del centro sportivo di Assemini, nella stessa ha parlato il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri in vista della sfida contro la Reggina di Inzaghi. Il centrocampista Nicolas Viola ha svolto la seduta odierna (di scarico) con la squadra e di conseguenza sarà convocato per la partita che si disputerà allo stadio Oreste Granillo. E’ un rientro importante dato l’infortunio di Kourfalidis e le condizioni – in ripresa – di Deiola. Il classe 89′ non viene convocato dalla sfida contro il Cosenza dello scorso dicembre e non scende in campo dalla partita precedente contro il Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.