Reggina Cagliari, mister Ranieri confermerà il 4312? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, mister Ranieri confermerà il 4312?

Pubblicato

su

Reggina Cagliari, restano alcuni dubbi tattici in vista della sfida dello stadio Granillo: Ranieri pensa ancora al modulo 4312

Nella giornata odierna L’Unione Sarda paventa la possibilità di vedere ancora una volta il modulo che ha permesso di ribaltare l’Ascoli nella seconda frazione della sfida dell’Unipol Domus: potrebbe esserci la conferma del 4-3-1-2. Mister Claudio Ranieri, come a suo solito, prenderà una decisione definitiva solo a ridosso della sfida contro la Reggina ma le idee provate nelle ultime sedute portano a pensare ad una riproposizione dello stesso modulo vincente in Sardegna. In questo modo Marco Mancosu potrebbe calcare le sue mattonelle predilette, quelle della trequarti, al fine di avere lo spazio necessario per azionare tanto la punta Gianluca Lapadula tanto colui che sarà selezionato per fargli da spalla/riferimento. Il modulo potrebbe poi essere sensibile ad alcune variazioni a gara in corso – come accaduto quasi sempre finora – in base a chi sarà la seconda punta tra i vari Nik Prelec, Vincenzo Millico, Filippo Falco (in ripresa) ecc..

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.