Reggina Cagliari, lo stadio Granillo può arrivare a quota 15 mila: si prepara la bolgia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, lo stadio Granillo può arrivare a quota 15 mila: si prepara la bolgia

Pubblicato

su

Reggina Cagliari, lo stadio Oreste Granillo viaggia verso le 15 mila presenze per la sfida contro la squadra di Claudio Ranieri

Lo stadio Oreste Vigorito di Reggio Calabria si prepara a diventare una bolgia tra promozioni popolari per la festa del Papà ed una grande voglia di calcio, la sfida tra la Reggina di Filippo Inzaghi ed il Cagliari di Claudio Ranieri si appresta ad essere tra le partite più seguite della 30a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. Quest’oggi L’Unione Sarda riporta che, in base a quanto riferito dalla società di Marcello Cardona, le proiezioni di vendita prevedono 15 mila presenze per la partita contro la formazione sarda. I tifosi calabresi non faranno certamente mancare il sostegno ai propri beniamini nonostante un periodo di flessione dei risultati e qualche posizione persa in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.