Reggina Cagliari, le informazioni sul settore ospiti dello stadio Granillo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, le informazioni sul settore ospiti dello stadio Granillo

Pubblicato

su

Reggina Cagliari, vi forniamo tutte le informazioni relative al settore ospiti dello stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria

Quest’oggi vi riportiamo tutte le informazioni e utili e/o necessario per l’accesso al settore ospiti dello stadio della Reggina, l’Oreste Granillo – tramite il sito della società sarda. La sfida contro il Cagliari è in programam per le 16:15 di sabato e sarà arbitrata dal signor Ayroldi di Molfetta. Queste le info:

AZIONI E PREZZI I biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Oreste Granillo” sono in vendita sino a venerdì 17 marzo (ore 19).  Il costo del singolo tagliando è di 15€, esclusi i diritti di prevendita.

DOVE ACQUISTARLI • online sul circuito VivaTicket • presso i punti vendita VivaTicket

TERMINI E CONDIZIONI Vendita senza necessità di tessera di fidelizzazione. Al momento dell’acquisto è necessario esibire un documento d’identità valido. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Reggio Calabria se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori.

INDICAZIONI PER IL PUBBLICO Gli spettatori dovranno osservare le normative vigenti previste dal regolamento d’uso dello stadio “Oreste G

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.