Reggina Cagliari, Kourfalidis spera di esserci: la rifinitura sarà decisiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, Kourfalidis spera di esserci: la rifinitura sarà decisiva

Pubblicato

su

Reggina Cagliari, per la sfida dello stadio Oreste Granillo il greco Christos Kourfalidis risulta essere ancora in forte dubbio

Nella mattinata odierna il gruppo squadra del Cagliari svolgerà la classica seduta di rifinitura alla vigilia della partenza per Reggio Calabria, dove domani i sardi sfideranno la Reggina di Filippo Inzaghi per tre punti di fondamentale importanza. La suddetta sessione d’allenamento darà delle risposte allo staff tecnico di Claudio Ranieri circa le condizioni di un giovane centrocampista, come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda. Si tratta del greco Christos Kourfalidis, costretto a saltare l’Ascoli per il dolore conseguente ad una forte botta ricevuta all’altezza del ginocchio; spera di essere quantomeno convocato per il match della 30a giornata (ore 16:15), l’11a del girone di ritorno, presso lo stadio Oreste Vigorito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.