Reggina Cagliari, è il Lapadula show al Granillo: voto e giudizio all'attaccante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, è il Lapadula show al Granillo: voto e giudizio all’attaccante

Pubblicato

su

Reggina Cagliari, Gianluca Lapadula non ha più limiti tangibili, la sua prova al Granillo è da giocatore d’altra categoria

Il Cagliari ha vinto la sfida dell’Oreste Grannilo contro la Reggina grazie alla prova mostruosa fornita dall’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula. Senza capitan Pavoletti è ancora una volta lui a caricarsi la squadra sulle spalle ed il risultato è eccellente, doppietta con tanto di rigore segnato (al contrario della sfida contro l’Ascoli) e assist per il pokere calato da Gabriele Zappa nel finale.Questo il voto che L’Unione Sarda ha dato quest’oggi a Lapadula: «Affamato di goal, sembra quasi sbranarlo il pallone. Taglia, cuce, segne, manda in rete Zappa. E’ indubbiamentte il valore aggiunto del Cagliari, e non solo per la doppietta (la seconda di fila) con cui diventa il capocannoniere della serie B insieme a Cheddira (in campo, però, oggi)». VOTO: 7,5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.