Reggina Cagliari, Ayroldi è il direttore di gara: i precedenti con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Reggina Cagliari, Ayroldi è il direttore di gara: i precedenti con i rossoblù

Pubblicato

su

Giovanni Ayroldi sarà il direttore di gara in occasione dell’incontro fra la Reggina e il Cagliari, nel campionato di Serie B

Il Cagliari si avvicina alla prossima partita di campionato. La squadra rossoblù gioca contro la Reggina, in trasferta, allo stadio Oreste Granillo. L’incontro con gli uomini di Filippo Inzaghi avrà luogo sabato 18 marzo, alle ore 16:15. Il match fra le due formazioni avrà puntati addosso i riflettori del campionato di Serie B, soprattutto perché sarà (probabilmente) un assaggio dei prossimi playoff. Le due squadre cercano di scalare la classifica per trovare il miglior posizionamento possibile. L’arbitro dell’incontro è Giovanni Ayroldi. Il fischietto italiano, della sezione di Molfetta, ha incontrato il Cagliari solamente due volte in passato. Il 18 luglio 2020, in occasione di Cagliari-Sassuolo (sfida terminata per 1-1) e il 7 novembre dello stesso anno, Cagliari-Sampdoria (risultato finale di 2-0 in favore dei rossoblù).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.