Reese Cagliari, tra gli interessi di mercato e il talento del giocatore: i rossoblù sfidano la concorrenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Reese Cagliari, tra gli interessi di mercato e il talento del giocatore: i rossoblù sfidano la concorrenza

Pubblicato

su

L’esterno sinistro classe ’97 di proprietà del Kiel Fabian Reese è entrato nel mirino del Cagliari in questo calciomercato

Il Cagliari continuano a lavorare sul calciomercato per cercare di regalare nuovi innesti al tecnico romano Fabio Liverani. Oggi c’è il primo test della rosa messa a sua disposizione che, bene o male, subirà altri cambiamenti nel corso dell’estate. Uno dei giocatori su cui il club sardo è piombato sembra essere l’esterno sinistro Fabian Reese.

Sul talentuoso classe ’97 del Kiel (squadra di seconda divisione tedesca) non c’è solo il Cagliari ma anche altre società italiane. Una di Serie B, il Genoa, e altre due di Serie A: Salernitana e Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.