Record negativo per Luvumbo: il Parma per la svolta dell'attaccante del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Record negativo per Luvumbo: il Parma per la svolta dell’attaccante del Cagliari

Pubblicato

su

Record negativo per Luvumbo: la partita contro il Parma può rappresentare la svolta per l’attaccante angolano classe 2002 del Cagliari

Record negativo per Luvumbo! L’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha segnalato i deludenti numeri del giovane calciatore africano. La partita contro il Parma – dalle ore 20:45 – può rappresentare la svolta per l’attaccante angolano del Cagliari dell’allenatore Davide Nicola. Il giocatore classe 2002 è a secco da diverso tempo, precisamente da ben quattordici partite, non ha mai fatto peggio di così! Allo stadio Ennio Tardini proverà a sbloccarsi e a regalare ai rossoblù sardi i tanti agognati e necessari tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.