Connettiti con noi

Avversari

Reca avvisa il Cagliari: «Deve temere quello che sappiamo fare»

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Spezia Arkadiusz Reca, nel corso dell’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, avvisa il Cagliari, prossimo avversario degli aquilotti

Il centrocampista dello Spezia Arkadiusz Reca, nel corso dell’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, avvisa il Cagliari, prossimo avversario degli aquilotti.

«Il Cagliari è una squadra in salute, non dobbiamo sottovalutare questo incontro ma giocare con attenzione e con il giusto atteggiamento fin dai primi minuti. Dovremo cercare di mettere in campo tutte le nostre qualità. Sarà una sfida importante ma non decisiva per la salvezza. Il Cagliari deve temere quello che sappiamo fare e poi abbiamo un vantaggio: giochiamo in casa davanti al nostro pubblico».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.