Rebus contratti: prolungarli è volontà comune. Le strategie per la stagione
Connettiti con noi

Calciomercato

Rebus contratti: prolungarli è volontà comune. Le strategie per la stagione

Pubblicato

su

Rebus contratti, il prolungamento è a un passo: quella di oggi giornata decisiva. Ecco la strategia adottata per l’accordo totale

Il calcio sta per ripartire ma il rebus legato ai contratti è ancora tutto da risolvere. Se sulla parola gli accordi dovrebbero essere prolungati senza problemi, ancora manca una norma ufficiale a decretare il tutto. Il Corriere dello Sport prova a fare più chiarezza.

La fumata bianca definitiva potrebbe arrivare nella giornata di oggi o nel fine settimana. La volontà da parte di giocatori e società è comune e la strategia è chiara. Far durare la stagione 19/20 per 14 mesi, per ridurre a 10 quella prossima ma con stipendi uguali e non intaccati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.