Real Cagliari: scambio di maglie tra Srna e Modric – FOTO

srna
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

I due connazionali Darijo Srna del Cagliari e Luka Modric del Real Madrid si sono scambiati la maglia: ecco la foto postata sui profili social del club rossoblù

Dopo il selfie di Lucas Castro,  sui social spunta una nuova foto che rende il Cagliari sempre più Real. Il centrocampista argentino rossoblù ha visto il Superclasico al “Bernabeu” di Madrid in compagnia dei compagni Pisacane e Srna e delle due stelle del Real Madrid Luka Modric (fresco Pallone d’Oro) e Sergio Ramos. Il tutto ovviamente era legato all’amicizia che lega Modric al suo ex capitano in nazionale Darijo Srna, da cui ha proprio ereditato la fascia. Come se non bastasse, i due croati a Madrid si sono scambiati anche le maglie, come si può vedere dalla foto pubblicata sui profili social del Cagliari Calcio. E vedere Modric con la maglia rossoblù tra le mani fa un certo effetto.

L’immagine poi è stata riproposta su Instagram anche da Darijo Srna, insieme al selfie di Castro, una foto con in mano il Pallone d’Oro dell’amico Modric e due scatti di Cagliari-Roma. «Un weekend strabiliante», scrive il rossoblù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

amazing weekend ##santiagobernabeu #bocariver #nicecompany #halamadrid #balondor2018 #forzacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da darijosrna (@darijosrna) in data:

Articolo precedente
cagliari primavera settore giovanileSettore giovanile Cagliari, due vittorie e una sconfitta
Prossimo articolo
Primavera 1, stasera Milan-Cagliari alle 19