Marin sull'arrivo al Cagliari: «Quando il mio agente mi ha parlato dell'Italia...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marin sull’arrivo al Cagliari: «Quando il mio agente mi ha parlato dell’Italia…»

Pubblicato

su

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari in prestito all’Empoli, ha rilasciato delle dichiarazioni tra passato, presente e futuro

Nella mattinata odierna i canali ufficiali della Lega Calcio di Serie A hanno pubblicato via Youtube l’intervista realizzata con Razvan Marin. Il centrocampista del Cagliari in prestito all’Empoli ha rilasciato delle dichiarazioni tra passato, presente e futuro. Le sue parole:

«La Serie A è uno dei campionato più importanti del mondo. Quando il mio agente mi ha parlato dell’Italia sono stato davvero felice di venire qui (al Cagliari n.d.r.) e giocare su un palcoscenico così grande. Era il mio sogno quello di giocare in uno dei cinque più importanti campionato d’Europa. Ero davvero entusiasta di giocare contro grandi squadre e contro giocatori di livello mondiale. La passione per il calcio me l’ha trasmessa mio padre perchè anche lui era un calciatore, ha giocato per la Steaua Bucarest. Ero entusiasta di unirmi alla squadra dell’Empoli, il livello era alto. Il club ha tutto quello che ti serve per farti performare al massimo delle tue possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.