Ravezzani su Bellanova: «Mi hanno detto che fosse stato preso dall'Inter per...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ravezzani su Bellanova: «Mi hanno detto che fosse stato preso dall’Inter per…»

Pubblicato

su

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha parlato dell’acquisto tramite il Cagliari di Raoul Bellanova

Fabio Ravezzani, giornalista e direttore di Telelombardia, ha parlato dell’operazione in entrata dell’Inter riguardante il giovane Raoul Bellanova. Il tutto svelando un retroscena nella trattatica che ha portato l’ex giocatore del Cagliari in nerazzurro. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole, pubblicate da FCInter1908.it:

«Bellanova? Era un acquisto di complemento. Mi hanno detto che fosse stato preso dall’Inter in preparazione dell’operazione Bremer, visto che ha lo stesso procuratore. Evidentemente qualcosa è andato storto. Non voglio drammatizzare Bellanova, che a fine partita si è messo anche a piangere e mi ha fatto tenerezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.