Ravezzani sulla Nazionale: «Se si qualifica avrà avuto ragione Spalletti, altrimenti faremo i funerali tutti quanti insieme»
Connect with us

Hanno Detto

Ravezzani sulla Nazionale: «Se si qualifica avrà avuto ragione Spalletti, altrimenti faremo i funerali tutti quanti insieme»

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, prosegue il campionato di Serie A. Intanto, il noto giornalista Fabio Ravezzani è intervenuto in merito alla Nazionale di Spalletti

Il Cagliari prosegue il proprio cammino nel campionato di Serie A 2024/25. Intanto, il noto giornalista Fabio Ravezzani è intervenuto in relazione alla Nazionale allenata dal Ct Luciano Spalletti in esclusiva a JuventusNews24.com:

Il 6 giugno si gioca Norvegia-Italia: chi è un giocatore che finora non è stato convocato da Spalletti e che lei porterebbe a Oslo?

«Io francamente non capisco l’ostracismo che lui ha avuto verso Locatelli a meno che siano avvenute delle cose di spogliatoio –  che non vuol dire che si sian messi le mani addosso – però magari certi atteggiamenti che lui ha avuto quando lo ha convocato che non gli siano piaciuti. Però oggettivamente Locatelli è un giocatore che – non dico che sia titolare in Nazionale ma ci sta vicino – da prima riserva oppure da titolare quando bisogna variare un po’ le cose. Questa è una cosa che io francamente non riesco a capire del nostro ct, ecco. Poi, come sempre, se si qualifica avrà avuto ragione lui, se non si qualifica faremo i funerali tutti quanti insieme».

L’INTERVISTA INTEGRALE A FABIO RAVEZZANI IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.