Rastelli: «Sono lo stesso di dieci anni fa, affamato ma con più esperienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rastelli: «Sono lo stesso di dieci anni fa, affamato ma con più esperienza»

Pubblicato

su

Rastelli in conferenza stampa ha parlato del suo ritorno all’Avellino e di cosa lo ha convinto a tornare

Massimo Rastelli in conferenza stampa a parlato del suo ritorno all’Avellino. Il tecnico si è detto molto entusiasta del progetto societario e ha dichiarato che non è servito molto a farlo tornare dove era già stato bene. Queste le sue parole riportate da Ottopagine.it:

«É un piacere tornare dove si è stati bene, laddove sono state scritte pagine di storia importanti. Se sono venuto qui ad Avellino è perchè credo ci siano tutte le condizioni per poter far bene. La chiamata di Enzo De Vito, ovviamente, ha smosso un po’ le acque e, in seguito, parlando con il presidente D’Agostino, si è completamente acceso il fuoco. L’importante è che tra me e la società ci sia la stessa visione, sapere dove ci dovrà portare questo percorso e sarà importante essere uniti per raggiungere la meta. Sappiamo che sarà un cammino tortuoso e pieno di insidie, ma da parte mia c’è tantissima motivazione. Personalmente, sono lo stesso Massimo Rastelli di dieci anni fa, affamato ma con più esperienza. Se così non fosse stato, non mi sarei permesso di ritornare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.