Rastelli: «Siamo carichi, non vediamo l'ora di iniziare a lavorare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rastelli: «Siamo carichi, non vediamo l’ora di iniziare a lavorare»

Pubblicato

su

Intervenuto da Peio ai microfoni di Premium Sport News, il tecnico rossoblù Massimo Rastelli ha raccontato le sensazioni del primo giorno di ritiro del Cagliari, che lavorerà in Trentino per le prossime due settimane: «Siamo tutti molto carichi e desiderosi di iniziare al più presto. Sensazioni al primo giorno di ritiro? Sono molto emozionato, ci sono grandi aspettative. Ci siamo riposati, ora però non vediamo l’ora di ricominciare».

 

I rossoblù, neopromossi in Serie A, dovranno ripartire dal lavoro svolto nel campionato cadetto. «Siamo stati accolti in questa bellissima valle – continua Rastelli – sono sicuro che con il calore dei nostri tifosi che verranno qui a sostenerci sarà ancora più bello lavorare. L’anno scorso il nostro obiettivo era quello di vincere la Serie B, quest’anno sarà sicuramente diverso. Però non dovranno cambiare il modo di lavorare e la nostra mentalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.