Rastelli promuove il Cagliari: «Siamo a buon punto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rastelli promuove il Cagliari: «Siamo a buon punto»

Pubblicato

su

Ancora un successo nel precampionato del Cagliari. I rossoblù si sono imposti ieri sul Maritimo, formazione portoghese proveniente dall’isola di Madeira. Dei baby Barella e Arras le reti che hanno permesso ai sardi di superare la formazione di mister Gusmão.

 

Al termine della gara un soddisfatto Massimo Rastelli ha analizzato la prova dei suoi: «Siamo a buon punto – si legge sul sito ufficiale del club rossoblù –. C’è comunque sempre qualcosa da migliorare. Il risultato lascia il tempo che trova, ma ci dà la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta. Ho visto una squadra compatta, tutti si sono aiutati e sacrificati e hanno corso tanto. Abbiamo concesso poco o niente ai nostri avversari. Bisogna lavorare ancora per mettere minutaggio: i ragazzi hanno sulle gambe 45’, massimo un’ora. Queste amichevoli mi permettono di arrivare all’appuntamento con la Coppa in condizioni accettabili. Chiaramente avendo due partite così ravvicinate ho dovuto gestire il minutaggio per non affaticare troppo i giocatori in vista di una gara impegnativa come quella di domani».

 

A partire dalla prossima settimana l’allenatore cagliaritano avrà a disposizione anche Marco Borriello. «Porta esperienza ed entusiasmo, ha sposato in pieno il progetto Cagliari. Va a completare una batteria di attaccanti competitiva ma con poca esperienza in A».

 

Qualche battuta infine su Nicolò Barella. «Lo vedo come un ottimo trequartista, ma viste anche le sue esperienze precedenti, so che può essere utile in altre posizioni del centrocampo se necessarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.