Connettiti con noi

Hanno Detto

Rastelli presenta Cagliari Napoli: «Sarà una battaglia. Attenzione a Pereiro»

Pubblicato

su

L’ex Massimo Rastelli ha presentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la sfida di lunedì che vedrà protagonisti Cagliari e Napoli

L’ex Massimo Rastelli ha presentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la sfida di lunedì che vedrà protagonisti Cagliari e Napoli.

«Sarà sicuramente una battaglia. Il Cagliari ha ritrovato compattezza ed entusiasmo, il Napoli ha speso tanto dal punto di vista psicologico dopo la sfida con il Barcellona: bisogna avere il massimo della concentrazione, non si può sottovalutare una partita come questa. Mazzarri, poi, sa come imbrigliare gli avversari. Attenzione a Gaston Pereiro: da oggetto misterioso si sta ritagliando ora la sua dimensione. È un giocatore da tenere d’occhio, con le sue qualità può decidere le partite.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.