Rastelli non ha dubbi: «Esonero Mazzarri? La società ha agito per salvare la stagione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Rastelli non ha dubbi: «Esonero Mazzarri? La società ha agito per salvare la stagione»

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: ecco le sue dichiarazioni

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di CagliariNews24 l’ex allenatore del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato della situazione in casa rossoblù dopo il cambio in panchina:

«Da fuori non è facile valutare e dare un giudizio su un cambio di allenatore. Bisogna stare dentro le dinamiche, ma se la società ha preso questa decisione è perché si è resa conto che la squadra ha bisogno di una scossa anche emotiva e quindi questo l’ha indotta ad esonerare Mazzarri per invertire la tendenza. Questo era il momento cruciale della stagione e fare sette sconfitte in otto partite fa comprendere la scelta della società di cambiare tecnico per cercare di portare il Cagliari alla salvezza che è l’unica cosa che davvero conta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.