Rastelli: «Il Cagliari è molto forte, Ranieri dà una precisa identità alla squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Rastelli: «Il Cagliari è molto forte, Ranieri dà una precisa identità alla squadra»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha così parlato dell’attuale rosa rossoblù e del suo tecnico Claudio Ranieri

Massimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni de La Nuova Sardegna della nuova rosa rossoblù facendo anche riferimento al suo tecnico Claudio Ranieri. Le sue parole:

CAGLIARI – «Secondo me è molto forte. La società insieme a Ranieri sta operando per puntellare il gruppo inserendo in sede di mercato elementi che possono accompagnare la squadra in una stagione che si annuncia molto difficile. Di certo Ranieri è capace di dare sempre una precisa identità alla squadra, una formazione che non si arrende mai e che insegue caparbiamente gli obiettivi e idee dell’allenatore»

GIOVANI – «Con i vari Luvumbo, Lella e Kourfalidis in campo è arrivata la dimostrazione che puntare sui ragazzi, investire su quel settore, alla fine paga. Sono delle risorse che diventano utili in campo quando li fai esordire e che poi moltiplicano il loro valore, consentendo alla società un equilibrio importante sotto il profilo economico»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.