Rastelli e gli operai della Sardegna Arena: «Un'altra squadra a Cagliari che lavora con passione» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rastelli e gli operai della Sardegna Arena: «Un’altra squadra a Cagliari che lavora con passione» (FOTO)

Pubblicato

su

Massimo Rastelli ha omaggiato su Twitter gli operai della Sardegna Arena, l’impianto che ospiterà il Cagliari in questa stagione

Se il Cagliari giocherà la gara casalinga di domenica prossima contro il Crotone nella Sardegna Arena lo deve anche agli operai che hanno lavorato nel nuovo impianto rossoblù. La squadra, insieme a diversi cartoni di birra, è andata a fargli visita nella giornata di venerdì, con tanto di video sui canali social del club rossoblù.

Selfie e foto non potevano mancare. E oggi il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli ne ha approfittato per omaggiarli e ringraziarli su Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.