Connettiti con noi

Hanno Detto

Rastelli: «Il mio anno rimane il migliore. Joao Pedro? Meritava la convocazione»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli, ospite a TMW Radio, ha commentato la stagione del Cagliari e la convocazione di Joao Pedro per lo stage in Nazionale

Massimo Rastelli è intervenuto ai microfoni di TMW Radio e ha colto l’occasione per commentare la stagione del Cagliari e la convocazione di Joao Pedro per lo stage nella Nazionale di Roberto Mancini.

«Sono passati cinque anni e il mio anno rimane ancora il migliore. Il Cagliari ha fatto fatica, in questo periodo, a esprimere certi valori nonostante i giocatori importanti. La squadra può salvarsi tranquillamente. L’isola non può lasciare la categoria. Joao Pedro? Meritava la convocazione, è il giusto premio per il suo rendimento».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.