Ex Rossoblù
Rastelli su Caprile: «E’ un giocatore di grandissima affidabilità! Ha sempre fatto bene dagli anni della B»

Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, è intervenuto in esclusiva circa i temi legati alla formazione sarda! Le sue dichiarazioni
Massimo Rastelli, ex attaccante e oggi allenatore, è ricordato in Sardegna per aver riportato il Cagliari in Serie A nella stagione 2015/2016. Dopo una carriera da giocatore con Piacenza, Avellino e Reggina, ha intrapreso la strada della panchina ottenendo nell’immediato risultati significativi! (Leggi l’editoriale su Gigi Riva)
Il successo con i rossoblù e l’eredità lasciata
Arrivato nell’estate del 2015, Rastelli costruì una squadra offensiva e competitiva che dominò il campionato cadetto, conquistando la promozione con largo anticipo. Nella stagione successiva guidò i sardi a una salvezza tranquilla in Serie A, consolidando l’identità del gruppo. Il suo esonero nell’ottobre 2017 non ha cancellato il ricordo del tecnico che riportò entusiasmo e gioco moderno tra i tifosi isolani. Nel presente momento storico, invece, il Cagliari sta percorrendo un nuovo cammino. Il classe ’68 è intervenuto ai microfoni di CagliariNews24 per analizzare differenti aspetti. Vi riportiamo di seguito un estratto di quanto proferito:
Fronte mercato! Elia Caprile sta esternando il suo prezioso talento. Il ragazzo potrebbe essere pronto per fare il salto in una big considerando l’interesse dell’Inter? Se sì, quanto dovrebbe chiedere il club per la sua eventuale cessione?
«Lui ha sempre fatto bene dagli anni della B! E’ un giocatore di grandissima affidabilità. Sono quei classici portieri che alla fine di un campionato ti portano a casa 7/8 punti. Come normale che sia nel nostro mondo, quando fai benissimo è chiaro che mettono gli occhi su di te anche club di un certo livello. Sicuramente avrà delle richieste, poi dipenderà dalla società fare il prezzo del cartellino».
LEGGI ANCHE – TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SULLA SERIE A