Rastelli: «Cragno? Grandissimo portiere. Ma Terracciano...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rastelli: «Cragno? Grandissimo portiere. Ma Terracciano…»

Pubblicato

su

L’ex Allenatore del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato ai microfoni di Firenze Viola in merito ad Alessio Cragno

L’ex Allenatore del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato ai microfoni di Firenze Viola in merito ad Alessio Cragno. Le sue parole.

«Sulle qualità di Cragno c’è poco da discutere perché è un portiere forte, che incide e che regala tanti punti alla sua squadra come fa un goleador, però vorrei fare una considerazione. Terracciano che ho avuto all’Avellino, è cresciuto sotto il punto di vista tecnico e della personalità, risultando anche molto preciso con i piedi, oltre che in grado di prendere le scelte giuste quando gli arriva la palla. Ci penserei due volte prima di metterlo da parte perché lo considero uno dei migliori portieri italiani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.