Rastelli: «Barella farà bene da trequartista, pensiamo a chiudere al meglio il girone» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Rastelli: «Barella farà bene da trequartista, pensiamo a chiudere al meglio il girone»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli ha scelto il giovane Barella per il ruolo di trequartista, lasciato scoperto dalle squalifiche di Farias e Joao Pedro. Il Cagliari che fra pochi minuti affronterà la Salernitana si appresta a chiudere il girone di andata ma il tecnico pretende la massima attenzione.
Queste le parole del mister ai microfoni di Sky Sport nel prepartita: «Barella è un ragazzo di grande qualità, ha visione di gioco e sa anticipare le giocate. Nasce mezz’ala ma l’ho provato tante volte da trequartista perché credo che possa dare molto di più. Melchiorri ha avuto la febbre alta per due giorni, lo porto in panchina ma spero di non doverlo utilizzare. Giannetti è più una prima punta classica, a differenza di Melchiorri che svaria su tutto il fronte. La sferzata ai ragazzi in conferenza stampa è per tenere tutti sulla corda, non possiamo mai abbassare la guardia: ogni avversario gioca con grandi motivazione contro di noi, e non possiamo essere da meno. Dessena ci manca, cerchiamo i giusti equilibri cercando di finire al meglio il girone d’andata, poi vedremo come intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.