Rastelli a Sky: «Occasione persa. Vincere con il Bari vorrebbe dire tanto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Rastelli a Sky: «Occasione persa. Vincere con il Bari vorrebbe dire tanto»

Pubblicato

su

E’ un Massimo Rastelli rammaricato quello che si presenta davanti alle telecamere nell’immediato postpartita della sfida che ha vinto il suo Cagliari impattare sul campo del Livorno, nonostante le occasioni avute nella ripresa. Al tecnico rossoblu non è piaciuta la gestione della gara dopo l’immediato vantaggio, concedendo ai padroni di casa di prendere coraggio e arrivare al pareggio.

 

Queste le parole di Rastelli ai microfoni di Sky: «Occasione persa? Sono sicuramente due punti persi, meritavamo la vittoria per quello che abbiamo fatto, non mi è piaciuto la gestione della gara dopo il vantaggio, abbiano arretrato troppo, loro hanno messo la partita sulla fisicità e cercato di crearci delle difficoltà. Poi è arrivato il loro pareggio e dopo abbiamo ripreso in mano il pallino e creato tanto. E’ comunque un risultato positivo sul campo di una grande squadra. Una squadra della nostra qualità, nei momenti in cui l’avversario è sotto e cerca di metterla sull’intensità deve essere brava a farli correre a vuoto per poi cercare di colpire in velocità con i nostri attaccanti. Non l’abbiamo fatto e questo ha ridato fiducia al Livorno. Sfida con il Bari già decisiva? Ogni gara è importante, noi torniamo con quattro punti in due trasferte, è buon bottino, sarebbe stato meglio se fossero stati sei, ma non è un bottino da disprezzare. Quello di sabato è uno scontro diretto contro una delle squadre costruite per vincere come noi. Riuscire a vincere significherebbe tanto, ma non darebbe nesun verdetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.