Raspadori: «Mia figlia è scesa in campo con me contro il Cagliari, una presenza e un titolo! Ha esordito vincendo…» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Raspadori: «Mia figlia è scesa in campo con me contro il Cagliari, una presenza e un titolo! Ha esordito vincendo…»

Cagliari news 24

Published

on

Giacomo Raspadori, l’attaccante del Napoli ha raccontato l’emozione provata per la presenza della figlia allo stadio nel match contro il Cagliari

L’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana, Giacomo Raspadori, ha parlato di un esordio particolare, coinciso con la vittoria dello scudetto, nel match contro il Cagliari, ovvero la figlia presente allo stadio. In merito il giocatore ha racconto a Vivo Azzurro TV, stando a quanto ripreso da Tuttomercatoweb:

«Mia figlia mi dà una gioia diversa, quello che ti trasmette lei nient’altro. Veramente non riesco neanche a parlarne! E ha fatto un esordio vincendo lo Scudetto, è scesa in campo con me con il Cagliari: una presenza e un titolo! Era già stata allo stadio, in campo no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.