Ex Cagliari, Bellanova: «Sto benissimo all'Inter. Sento la fiducia del mister e dei compagni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Bellanova: «Sto benissimo all’Inter. Sento la fiducia del mister e dei compagni»

Pubblicato

su

Raoul Bellanova, ex esterno del Cagliari in prestito all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria sul Verona

Ha rilasciato delle dichiarazioni l’ex esterno del Cagliari, Raoul Bellanova, ora in prestito all’Inter di Simone Inzaghi. Il giocatore classe 2000 ha parlato di quella che è la sua considerazione all’intero della formazione lombarda. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate da TMW:

«Cerco sempre di dare il massimo. Sto benissimo qui, sento la fiducia del mister, una grandissima fiducia da parte dei compagni e in qualsiasi posizione mi schiera il mister cerco sempre di dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.