Ex Cagliari, Bellanova: «Rifarei mille volte la scelta di andare al Torino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Bellanova: «Rifarei mille volte la scelta di andare al Torino»

Pubblicato

su

Raoul Bellanova, ex esterno del Cagliari ora al Torino, ha parlato della scelta del cambio di maglia con l’addio ai rossoblù

Quest’oggi il classe 2000 Raoul Bellanova, ex esterno del Cagliari ora al Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni poi riportate da TMW. Il giocatore di Ivan Juric ha parlato della scelta del cambio di maglia con l’addio ai rossoblù. Le sue parole:

«Torino per me è una tappa scelta perché era la più giusta e, ora che sono qui, la rifarei mille volte: arrivo al Filadelfia con la gioia di allenarmi. Per noi è Juric come un padre. In campo ti mangia, sia durante l’allenamento che in partita, ma prima e dopo è tutta un’altra storia. Porta sempre aperta: se ti vede giù, viene a chiederti se hai un problema e se hai un problema, con lui, puoi parlare di qualsiasi cosa, anche questioni personalissime. E poi, c’è spazio per molte risate».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.